/ Attualità

Attualità | 20 gennaio 2020, 07:45

Sommariva del Bosco, rinnovati i vertici della casa di riposo. Borri confermato alla presidenza

Comune, Parrocchia e Amici degli Anziani hanno indicato i cinque componenti del nuovo consiglio. Vicepresidente sarà Gianni Santomauro

È stato nominato il nuovo Consiglio di amministrazione della casa di riposo di Sommariva del Bosco, che risulta composto da due membri scelti dal Comune – Bernardino Borri e Alberto Verna –, due scelti dalla Parrocchia – Gianni Santomauro e Gemma Diato –, e infine Vittoriana Ghiberti, nominata dagli Amici degli Anziani.

Il direttivo ha eletto presidente il dottor Borri e vicepresidente Santomauro. Inoltre sono state ripartite le varie competenze: Borri si occuperà del coordinamento dei servizi e della sanità; Santomauro dei rapporti col personale  e delle relazioni con ospiti e familiari; la Diato dei servizi alla persona (cucina, pulizia e animazione) e della rivista interna; la Ghiberti si occuperà di contabilità e volontariato, Verna di relazioni esterne di tipo tecnico, di patrimonio e contratti.

Commenta Bernardino Borri, appena riconfermato presidente: “Il Comune ha chiesto la mia disponibilità e ho accettato volentieri soprattutto perché con la precedente gestione abbiamo avviato dei lavori che vorrei portare a termine, dopodiché e poi valuteremo le nuove opere da avviare. Ringrazio il Comune,  la Parrocchia e gli Amici degli Anziani per le nomine e auguro buon lavoro al nuovo Consiglio di amministrazione".

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium