/ Eventi

Eventi | 23 gennaio 2020, 12:30

A Centallo grande inaugurazione del Type Club

Giovedì 30 gennaio, a partire dalle ore 19.30, ci sarà la serata inaugurale e la presentazione della nuova gestione dello storico locale da ballo Crazy Boy di Centallo.

A Centallo grande inaugurazione del Type Club

La nuova gestione chiamata Type Club vuole diventare un’indiscussa eccellenza dell’intrattenimento serale della nostra provincia.

Enrica, Serena e Loris sono lieti di poter invitare giovedì 30 gennaio alle 19.30, orario del taglio del nastro e l’inizio della serata, tutti coloro che amano la musica e il ballo sociale, a trascorrere una serata gratuita con apericena ascoltando musica dal vivo dell’orchestra di Veronica Atzeni musica a 360° per tutti i gusti e tutte le età.

Ormai è abbondantemente superato il concetto di discoteca, ora si punta ad una nuova concezione dove il pubblico può fruire di tutte le aree di accesso diventando protagonista e non semplicemente ospite.

Oltre al palco e alla pista, ci saranno altre situazioni da usufruire sia in piedi che seduti.

Type Club vuole privilegiare l’aspetto di socializzazione in una dimensione globale dove la serata, oltre al ballo e al divertimento, è composta anche dalla componente food & drink con possibilità di organizzare apericena o cene aziendali, associazioni, coscritti, amici, ecc

La nuova gestione delle luci e dei suoni avranno un impatto piacevole con il gusto di stare insieme.

Il Type Club dispone di ampi parcheggi, una gestione comoda e veloce delle prenotazioni, con la possibilità di acquistare pacchetti personalizzati per vivere meglio la serata!

Il Type Club lavorerà con personale specializzato che offrirà la propria professionalità: il bar, ad esempio, sarà seguito da barman esperienza e si potranno dissetare con vini, bibite e cocktail di assoluta qualità.

Appuntamento per giovedì 30 gennaio alle 19.30 per l’inizio di questa nuova gestione!

Facebook: https://www.facebook.com/Type-Club-Discoteca-100326051489113/

Il Type Club Crazy Boy si trova a Centallo (CN), in Regione Madonna dei Prati 285.

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium