Arti marziali - 24 gennaio 2020, 16:53

Ju jitsu: serata di esami alla Evolution Gym di Mondovì

17 gli atleti appartenenti alla palestra monregalese che hanno sostenuto gli esami per la cintura blu

Ju jitsu: serata di esami alla Evolution Gym di Mondovì

Nel corso di una bellissima serata presso il centro Evolution Gym 17 atleti appartenenti alla palestra monregalese (Pier Giorgio Giordano, Riccardo Aimo, Matteo Giorgis, Filippo Miceli, Daniele Avagnina, Pietro Mondino, Michele Barucco, Giorgio Origlia, Ettore Mondino, Giorgia Toscano, Alexandro Jonca, Michele Bongiovanni, Daniel D'Alessandro, Mathilde Rizzo, Francesco Bono, Francesco Michelis, Nicolò Castellino) hanno sostenuto gli esami previsti per il passaggio al secondo Kyu di ju jitsu, la cintura blu.

Di fronte alla Commissione tecnica esterna composta dal maestro Edoardo Giordani della palestra Wa Za Do di Cengio, dal maestro Davide Adami appartenente alla palestra California Club di Arenzano e al maestro Massimiliano Rebaudengo della Evolution Gym, i 17 ragazzi hanno sostenuto oltre 2 ore di verifica  sul programma tecnico previsto per la cintura blu.

I ragazzi, dopo un lungo cammino, hanno conseguito il traguardo con grande brillantezza ottenendo i complimenti da tutta la Commissione tecnica, estesi poi a tutti gli istruttori monregalesi per l'eccellente livello tecnico dimostrato dagli atleti.  

Grandissima soddisfazione dunque per tutti i maestri monregalesi e per i tantissimi genitori presenti all'evento, non solo per i numeri ma per il risultato qualitativamente straordinario.

Per info sul Ju JItsu, l’Arte dei Samurai, è possibile contattare la palestra Monregalese Evolution Gym allo 0174 481197 oppure inviare una mail a evogym info@gmail.com

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU