/ Attualità

Attualità | 26 gennaio 2020, 15:30

Don Mariano Riba lascia la Parrocchia di Centallo: "Sta attraversando un momento di difficoltà nella sua vita"

L'annuncio, questa mattina durante la Santa Messa al Sacro Cuore di Gesù, da parte di don Giovanni Quaranta: "Interrompe il suo servizio di parroco e sospende temporaneamente il suo ministero. Gli siamo vicino con la nostra preghiera"

Don Mariano Riba

Don Mariano Riba

"Don Mariano Riba, già parroco di questa nostra Parrocchia, sta attraversando un momento di difficoltà nella sua vita e ha chiesto un tempo prolungato di riflessione.

Per questo motivo interrompe il suo servizio di Parroco a Centallo e sospende temporaneamente il suo ministero. Gli siamo vicino con la nostra preghiera

L'annuncio, su indicazione del vescovo, Monsignor Piero Del Bosco, e del Consiglio Episcopale è stato dato questa mattina (domenica 26 gennaio) durante la Santa Messa delle 10.30 al Sacro Cuore di Gesù dal parroco don Giovanni Quaranta, che aveva lasciato la comunità di San Giovanni Battista a Centallo dopo averla servita per dieci anni.

Don Giovanni Quaranta ha invitato i fedeli a pregare per essere vicini in questo momento delicato a Don Mariano.

Lo stesso annuncio è stato dato ieri dal vicario generale della Diocesi di Fossano, don Pierangelo Chiaramello, alla fine della celebrazione della messa ed oggi dal vice Parroco don Andrea Ciartano.

Don Mariano Riba, sacerdote della Diocesi di Cuneo, era stato Parroco per dodici anni presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù a Cuneo ed aveva proseguito, dal mese di ottobre scorso, il suo ministero presso la Parrocchia di San Giovanni a Centallo.

Tiziana Fantino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium