/ Volley

Volley | 26 gennaio 2020, 20:15

Volley A2/M: Il Vbc Synergy Mondovì interrompe la sua striscia positiva! I Galletti sconfitti nella trasferta di Calci per 3-1

Dopo cinque successi consecutivi si ferma il Vbc di Barbiero. La Peimar Calci supera i Galletti per 3-1

Una immagine del match (foto Ufficio stampa Peimar Calci)

Una immagine del match (foto Ufficio stampa Peimar Calci)

Dopo cinque vittorie consecutive si interrompe la serie positiva del Vbc Synergy Mondovì. I toscani della Peimar Calci riescono a superare i Galletti per 3-1. La squadra di coach Barbiero ha giocato una buona pallavolo soprattutto nei primi tre set, dove Borgogno e compagni hanno tenuto testa ad una formazione scesa in campo con il chiaro intento di tornare al successo dopo diversi stop di fila. Il primo set è andato ai padroni di casa, che con qualche sofferenza di troppo sono riusciti a conquistare il parziale per 25-22.

Buona la reazione del Vbc nel secondo set, con i biancoblù grintosi e capaci di ristabilire la parità grazie ad un parziale chiuso sul 19-25. Tanto equilibrio nel terzo set, conquistato da Calci per 25-22. Nel quarto e ultimo set, il predominio dei Toscani è netto. Anche i "biancoblù" sembrano non crederci fino in fondo e alla fine la Peimar può festeggiare la vittoria grazie ad un ultimo set dominato e chiuso per 25-14. Sconfitta che alla fine si rivela indolore, visto che le contemporanee sconfitte di Cantù e Reggio Emilia lasciano il Vbc lontano di sei lunghezze dalle ultime due posizioni in classifica.

Matteo La Viola

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium