Volley - 11 febbraio 2020, 18:07

Volley A2/F - Lpm Bam Mondovì: Elina Rodriguez festeggia il suo 23° compleanno: “Stasera cena speciale con le mie compagne” (VIDEO)

Compleanno per la pumina Elina Rodriguez. La schiacciatrice argentina della Lpm Bam Mondovì ha raccontato ai nostri microfoni come sta trascorrendo questa giornata speciale. Sabato (ore 18:30) il Puma torna in campo contro la Itas Martignacco

La schiacciatrice Elina Rodriguez (foto Guido Peirone)

La schiacciatrice Elina Rodriguez (foto Guido Peirone)

Essere una giocatrice professionista vuole dire anche dover festeggiare il proprio compleanno a circa 12000 km da casa. Questa, infatti, è la distanza che separa Mondovì da El Trebol, il paese argentino della provincia di Santa Fè, che ha dato i natali ad Elina Rodriguez. La brava e bella schiacciatrice della Lpm oggi festeggia il suo 23° compleanno e questa sera saranno le sue compagne di squadra a darle il calore di “casa”, a coccolarla e tenere lontana ogni forma di possibile “saudade” latina. Gli auguri della nostra redazione sono giunti direttamente sul campo di allenamento. Non poteva essere altrimenti, visto che Elina in questo momento ha in testa solo il prossimo avversario: la Itas Martignacco, che sabato pomeriggio (ore 18:30) giungerà al PalaManera per la seconda giornata di Pool Promozione. Ecco l’intervista con la neo ventitreenne Elina Rodriguez:

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU