/ Attualità

Attualità | 19 febbraio 2020, 17:02

Ennesima riconferma di Teresio Delfino alla Presidenza della Croce rossa di Busca

Il Comitato buschese comprende anche l’unità di Manta. 211 i votanti in totale, su 308 aventi diritto. Affluenza pari al 68,5%

Teresio Delfino, a sinistra, insieme al Presidente della Federazione Internazionale delle Società della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa Francesco Rocca

Teresio Delfino, a sinistra, insieme al Presidente della Federazione Internazionale delle Società della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa Francesco Rocca

Tempo di votazioni anche nella Croce rossa buschese. Domenica i seggi sono rimasti aperti sia nel Comitato locale di Busca che nella delegazione di Manta, così come nel resto d’Italia.

Presente tra le candidature una sola lista, con il presidente uscente Teresio Delfino in cerca della riconferma alla Presidenza, ampiamente ottenuta.

308 gli aventi diritto di voto (135 a Busca, 173 a Manta) dei quali 106 giovani (30 a Busca, 76 a Manta).

Ai volontari giovani sono state consegnate due schede: una per il voto al candidato giovane (unica candidatura quella di Stefano Giraudo) e una per il Consiglio direttivo e il presidente.

I votanti sono stati 211, pari al 68,5% (89 a Busca, 102 a Manta): di questi 43 facevano parte della componente giovane, pari al 40.5% (12 a Busca, 31 a Manta).

Il nuovo Direttivo è composto dal presidente Teresio Delfino, insieme a Valentina Bertero, Marco Bocca, Gianpiero Marino e Stefano Giraudo.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium