/ Eventi

Eventi | 19 febbraio 2020, 16:43

A Santa Vittoria d'Alba sarà un 2020 ricco di eventi per tutti

Redatto il calendario nel corso dell'annuale incontro organizzato dall'amministrazione comunale con le associazioni del paese

A Santa Vittoria d'Alba sarà un 2020 ricco di eventi per tutti

Nel corso dell’annuale incontro organizzato dall’amministrazione comunale di Santa Vittoria d'Alba ed i rappresentanti delle associazioni locali, tenutosi lunedì 17 febbraio, è stato redatto il calendario dei prossimi eventi 2020. 

Sono numerosi gli appuntamenti previsti nel corso dell'anno ed altri se ne aggiungeranno. 

Si inizia sabato 7 marzo con la festa di Carnevale in piazza a Cinzano. A seguire, presso la palestra comunale, tutti a tavola con la cena della bagna cáuda.

Sono confermati anche quest'anno gli eventi storici: le feste patronali di Santa Paola a Cinzano nel mese di giugno e di Santa Vittoria al borgo a settembre, e il Saliscendi (probabilmente la prima domenica di giugno). 

A fine giugno e nel mese di luglio si terranno la 7°edizione del "Roero Music Fest" e di "Rassegna...ti al Cinema". News: entrambe le manifestazioni introdurranno una serata a Cinzano, oltre agli appuntamenti previsti all’Auditorium di San Francesco in Villa.

Sempre a luglio il Comune santavittoriese e il gruppo del gemellaggio organizzeranno la gita in Francia dagli amici di Vers Pont du Gard. 

Durante tutto l’anno saranno tanti gli incontri letterari e non solo organizzati dalla biblioteca comunale con letture, laboratori e spettacoli dedicati ad ogni fascia di età. 

Tutti gli eventi in calendario e le locandine vengono pubblicati e condivisi sul sito del Comune di Santa Vittoria d'Alba nell’apposita sezione dedicata.

“Grazie a questi incontri e condivisioni, sono sempre di più le collaborazioni tra i volontari dei vari gruppi nell’organizzazione e svolgimento delle manifestazioni. Le associazioni, in tutti i campi, dal sociale alla cultura, dallo sport alle manifestazioni - dichiara il consigliere alle manifestazioni e coordinamento associazioni, Daniele Bronzetti - sono il cuore pulsante di Santa Vittoria d'Alba e svolgono un importante ruolo mantenendo vivo e unito il nostro paese. Per questo motivo è un dovere dell’Amministrazione comunale aiutarle e sostenerle.”

Tiziana Fantino

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium