/ Attualità

Attualità | 26 febbraio 2020, 18:29

In distribuzione a Monforte d'Alba i nuovi sacchi "conformi" per la raccolta rifiuti

Da lunedì 3 a sabato 7 marzo la consegna a famiglie e attività. Attivo anche un servizio di Ecosportello dedicato. Il sindaco Genesio: "Sensibilità sui servizi di igiene urbana porterà a un maggiore benessere per tutta la comunità”

In distribuzione a Monforte d'Alba i nuovi sacchi "conformi" per la raccolta rifiuti

 

La consegna dei nuovi sacchi conformi, di colore bianco e dotati di un codice a barre identificativo e personalizzato per ogni utente, avverrà presso il Palazzo Comunale di Monforte (locale a fianco alla Sala del Consiglio) nei giorni di lunedì 2 e martedì 3 marzo (dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle ore 14,00 alle 17,30); mercoledì 4 marzo (dalle ore 8,30 alle 12,30); giovedì 5 marzo (dalle ore 14,00 alle 17,30); sabato 7 marzo (dalle ore 8,30 alle 12,30); lunedì 9 marzo (dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle ore 14,00 alle 17,30).

Al fine di ottenere i sacchi spettanti è necessario consegnare la lettera ricevuta al proprio domicilio che contiene il codice a barre assegnato alla famiglia o attività. E’ anche possibile ritirare i sacchi in favore di alte utenze, purché ci si presenti agli uffici comunali muniti della lettera ricevuta dall’utente interessato.

IL prossimo 16 marzo, alle ore 11, è prevista l’inaugurazione del nuovo Ecosportello che verrà gestito dalla Str Srl in collaborazione col Comune. Il servizio sarà disponibile per tutte le esigenze legate ai servizi di igiene urbana, con uffici ubicati nei locali comunali di via della Chiesa (a fianco della Sala del Consiglio).

Il servizio consiste nella gestione di uno sportello dedicato all’utenza per l’erogazione dei seguenti servizi: informazioni sui servizi di raccolta; raccolta reclami relativi ai servizi ed inoltro ordini di servizio alla ditta che svolge il servizio; svolgimento delle mansioni pertinenti previste dai regolamenti comunali del servizio integrato di gestione rifiuti urbani; servizio di consegna sacchi e contenitori in conformità al regolamento sopraccitato; consegna di materiali informativi sui servizi di raccolta, ivi compresi eventuali calendari.

”Attraverso questi servizi - commenta il sindaco Livio Genesiointendiamo rimarcare come una migliore sensibilità sui servizi di igiene urbana porti a un maggiore benessere per tutta la comunità”.

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium