Cuneo e valli - 13 marzo 2020, 11:54

Un mezzo della Protezione Civile invita i cittadini di Borgo a restare a casa, il sindaco Beretta: “Segnalate eventuali assembramenti” (VIDEO)

Il primo cittadino: “In questi giorni abbiamo intensificato i controlli da parte della Polizia Locale sia sulle persone a piedi che a chi gira in macchina. Ci sono pattuglie di vigili che girano mattina e pomeriggio. È fondamentale far rispettare il decreto ministeriale per limitare il contagio da Coronavirus”

 

Si avverte la cittadinanza che si deve evitare di uscire di casa. Si può uscire solo per andare al lavoro, per ragioni di salute o per acquisto di beni essenziali”. Ieri, giovedì 12 marzo, un mezzo della Protezione Civile ha percorso le strade di Borgo San Dalmazzo e frazioni diffondendo questo messaggio con l'altoparlante.

Un'iniziativa dell'amministrazione comunale per invitare i cittadini a restare a casa.

“In questi giorni abbiamo intensificato i controlli da parte della Polizia Locale sia sulle persone a piedi che a chi gira in macchina – ha commentato il sindaco Gian Paolo Beretta -. Ci sono pattuglie di vigili che girano mattina e pomeriggio. Invitiamo i cittadini a segnalare eventuali raggruppamenti di persone. È fondamentale far rispettare il decreto ministeriale per limitare il contagio da Coronavirus”.

cristina mazzariello