Il broker Libertex è considerato a oggi uno dei migliori nel panorama delle piattaforme di trading online. Affidandoti a lui infatti puoi lavorare su diversi mercati, investendo in coppie valutarie, azioni, indici, ma anche metalli così come nelle materie energetiche.
Ti puoi registrare in maniera del tutto gratuita e molto velocemente. Come quasi tutti I broker online, puoi gestire il tuo conto personale tanto da computer quanto da dispositivi mobili.
I vantaggi di affidarsi al broker Libertex sono diversi. Prima di tutto stiamo parlando di un broker che opera nel settore ormai da più di 20 anni, e questo sicuramente ti offre una sicurezza maggiore rispetto ad altri broker che hanno iniziato ad operare nel mercato solo recentemente.
Tutte le operazioni le puoi svolgere i maniera molto veloce, usufruendo di ben 200 strumenti differenti. Un altro aspetto molto positivo del broker Libertex è che possiede un servizio di Accademia di Trading, perfetto se non hai esperienza nel settore e vuoi iniziare ad operare. E’ disponibile in dieci differenti lingue.
I vantaggi di affidarsi a Libertex
Libertex è un broker online perfetto tanto per gli esperti quanto per i principianti. Questo consente a una vasta gamma di utenti di accedere alla piattaforma e di avere l'opportunità di iniziare a fare trading. Puoi scegliere tra fare trading Scalping, Trading Giornaliero o Trading Settimanale.
Vanta anche un ottimo servizio di assistenti clienti, attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 CET. Si tratta di un broker regolamentato dalla CySEC.
La piattaforma è semplice da utilizzare e molto veloce. Le transazioni infatti sono immediate e puoi scegliere tra oltre 200 strumenti di trading differenti, tra cui azioni, indici, coppie valutarie, materie prime etc.
E’ disponibile in 10 lingue differenti, tra cui l’italiano, è una piattaforma affidabile dove il prelievo dei fondi è sempre garantito.
Puoi effettuare i tuoi depositi attraverso carta di credito, Skrill, Sofort, Ideal, GiroPay, Trsutly, Neteller e bonifico bancario. Per prelevare il denaro dal tuo conto e trasferirlo alla banca attraverso un semplice bonifico o su carta di credito o anche con Skrill, and Neteller.
Come fare trading con Libertex
Per iniziare a fare trading con Libertex devi prima di tutto registrati. Una volta che il tuo account è attivo, in pochi secondi, puoi iniziare a fare operazioni online. Puoi decidere di iniziare con un conto demo oppure puoi passare subito a un conto reale. Con il conto demo puoi imparare a fare trading usufruendo dei 50.000 euro virtuali messi a tua disposizione per il test (si tratta di denaro non reale e non ritirabile, una cifra pensata per farti fare la giusta pratica). Puoi accedere anche a una buona sezione formativa.
Questo broker non ha commissioni nascoste e puoi gestire il tuo conto ovunque ti trovi grazie all’applicazione mobile. E’ una piattaforma che soddisfa un po’ tutta l’utenza e puoi negoziare con molta facilità. Gli ordini possono essere eseguiti automaticamente selezionando quello che è il miglior prezzo all’interno del mercato.