Saviglianese - 25 marzo 2020, 10:59

Marene: si fermano i contagi, ma l’allerta resta alta, dalla prossima settimana anticipato il servizio di raccolta rifiuti

Gli operatori passeranno tra le 4 e le 9 del mattino nei giorni prestabiliti, il sindaco “In questo modo eviteremo ulteriori contatti con la popolazione”

Nessun nuovo contagio a Marene. La città duramente colpita nelle settimane scorse dal Covid-19 tira un sospiro di sollievo, restando ferma a 25 contagiati,  ma l’allerta rimane alta. 

 

A tal proposito la sindaca Roberta Barbero ha annunciato che a partire dalla settimana prossima la raccolta rifiuti sarà effettuata nei normali giorni previsti ma sarà anticipata al mattino presto. “Invitiamo la popolazione a mettere i rifiuti fuori casa già dalla sera prima, perché gli operatori inizieranno il turno alle 4/5 del mattino e proseguiranno fino alle 9. Questo per evitare il più possibile i contatti con la popolazione”. 

 

E aggiunge “Chiedo di continuare a restare a casa, a rispettare il DPCM e tutte le ordinanze. Non possiamo mollare per venirne fuori il prima possibile”. 

c.g.