AlternativeADV, società di consulenza marketing saluzzese, ha lanciato lunedì 16 marzo la piattaforma whats-home.com. Il sistema permette a tutti di fare la spesa a domicilio dai soliti negozi di fiducia tramite whatsapp. La procedura è semplice e gratuita; basta inviare Nome, Cognome, Indirizzo al 392.3887691 su whatsapp. Una volta selezionato il comune sul sito, si può scegliere tra i prodotti delle attività commerciali ed è sufficiente inviare tramite whatsapp la lista della spesa al numero indicato.
“Al posto di disperarci, abbiamo remotizzato lo staff e lavorato con ancor più impegno del solito per dare velocemente vita ad un’iniziativa che possa essere concretamente utile ai cittadini e alle piccole aziende del nostro territorio in un periodo di grande difficoltà come quello che siamo vivendo”.
Queste le parole di Andrea Losano, direttore generale della società. “Business a parte, ci siamo riuniti e abbiamo concordato di voler dare il nostro contributo cercando di essere utili in una situazione davvero complicata in cui stare a casa è fondamentale ma le piccole imprese hanno, allo stesso tempo, bisogno di strumenti per continuare a fornire servizio e non soccombere. WhatsHOME è al risposta di alternativeADV a questa esigenza”.
Trovate tutte le informazioni relative al servizio all’indirizzo www.whats-home.com.