Economia - 25 marzo 2020, 07:20

Cerchi i top brand dell’abbigliamento moto? Scopri Mg Moto Store

Il negozio digitale creato da professionisti e appassionati delle due ruote per chi, come te, ama il mondo delle moto.

Cerchi i top brand dell’abbigliamento moto? Scopri Mg Moto Store

Sei un appassionato delle due ruote e cerchi abbigliamento, caschi e accessori moto dei migliori marchi, proposti a prezzi competitivi? Vuoi vivere un’esperienza d’acquisto con le massime garanzie, l’assistenza di un team preparato e spedizioni rapide e affidabili? Prova subito Mg Moto Store, www.mgmotostore.com, il negozio digitale creato da professionisti e appassionati delle due ruote per chi, come te, ama il mondo delle moto.

Mg Moto Store è un progetto che nasce molto prima della sua veste digitale. All’origine dello shop online c’è il negozio che si trova a Palermo, fondato nel 1998. In breve tempo, è diventato un centro di riferimento per gli appassionati che desiderano solo il meglio per accessori e abbigliamento moto.

Quello che caratterizza l’operatività di Mg Moto Store, oltre alla selezione dei top brand, è l’attenzione verso il cliente e le garanzie associate all’acquisto. Puoi infatti contare su un’assistenza dedicata, a tua disposizione via chat online, email (info@mgmotostore.it), WhatsApp (366 7256992), telefono (091 325241).

La tua esperienza d’acquisto è priva di rischi anche per quanto riguarda spedizioni e pagamenti. Vengono utilizzati esclusivamente corrieri di grande esperienza, capaci di fornire spedizioni rapide e prodotti integri a destinazione. Quanto invece ai pagamenti sicuri, i metodi disponibili sono: carta di credito, bonifico bancario e PayPal. Qualora poi l’ordine sia superiore a 200 euro, la spedizione è a costo zero (in Italia).

E malgrado l’emergenza Covid-19 (Coronavirus) che coinvolge l’intero Paese, Mg Moto Store è completamente operativo. I servizi e le spedizioni sono assicurati regolarmente.

Shop caschi, abbigliamento e accessori moto: le ultime novità

Visita www.mgmotostore.it e scopri le tante sezioni che compongono l’offerta. Troverai i migliori capi di abbigliamento, accessori, caschi, elettronica e antifurti. Il catalogo annovera i top brand, come ad esempio Agv, Airoh, Alpinestars, Arai, Belstaff, Blauer, Clover, Garmin, Givi, Grex, Isotta, Kappa, Momodesign, Nolan, Shoei, Sidi, Spidi, Suomy, Stylmartin e Tucano.

Tra gli ultimi arrivi che costituiscono la proposta Airoh, puoi trovare il casco integrale Spark. Il suo nuovo full face in HRT (High Resistant Termoplastic) è contraddistinto da linee aggressive e aerodinamiche. Si avvale di visiera extra-wide, sun screen visor integrata. È un prodotto top di gamma Bluetooth ready, con stop wind e pinlock inclusi. Puoi scegliere tra le varianti flow blue/red gloss, cyrcuit red matt, flow pink matt e flow orange matt.

Per quello che riguarda invece le novità Shoei, figura il casco vintage jet J.O (matt light silver). Si tratta di un prodotto con un guscio in AIM, sovrapposizione di strati di fibra organica e fibre multi-composite capaci di assicurare un guscio assorbente dalla rigidità ottimale. La visiera CJ-3 è regolabile in tre posizioni, la chiusura è con cinghie giugulari a doppia D, mentre l’interno è costituito da schiuma poliuretano e mescola di tessuti ad alta prestazione.

Un altro articolo recente relativo al brand Shoei è il casco modulare Neotec 2. Ha ottenuto l’omologazione P/J, ciò permette di muoversi in assoluta sicurezza sia con il casco chiuso in modo integrale, sia con il casco aperto in modo jet.

Dispone di tre misure della calotta esterna, così da fornire un’ottima vestibilità in ogni taglia. Ha imbottitura centrale 3D per il massimo comfort, imbottitura nella zona delle orecchie per attutire il rumore, nonché imbottiture interne del tutto smontabili e lavabili. Il casco Shoei Neotec 2 incorpora la predisposizione per integrare il sistema di comunicazione Sena SRL, anch'esso disponibile da Mg MotoStore.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU