Saviglianese - 25 marzo 2020, 10:59

Marene: si fermano i contagi, ma l’allerta resta alta, dalla prossima settimana anticipato il servizio di raccolta rifiuti

Gli operatori passeranno tra le 4 e le 9 del mattino nei giorni prestabiliti, il sindaco “In questo modo eviteremo ulteriori contatti con la popolazione”

Marene: si fermano i contagi, ma l’allerta resta alta, dalla prossima settimana anticipato il servizio di raccolta rifiuti

Nessun nuovo contagio a Marene. La città duramente colpita nelle settimane scorse dal Covid-19 tira un sospiro di sollievo, restando ferma a 25 contagiati,  ma l’allerta rimane alta. 

 

A tal proposito la sindaca Roberta Barbero ha annunciato che a partire dalla settimana prossima la raccolta rifiuti sarà effettuata nei normali giorni previsti ma sarà anticipata al mattino presto. “Invitiamo la popolazione a mettere i rifiuti fuori casa già dalla sera prima, perché gli operatori inizieranno il turno alle 4/5 del mattino e proseguiranno fino alle 9. Questo per evitare il più possibile i contatti con la popolazione”. 

 

E aggiunge “Chiedo di continuare a restare a casa, a rispettare il DPCM e tutte le ordinanze. Non possiamo mollare per venirne fuori il prima possibile”. 

c.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU