Attualità - 26 marzo 2020, 20:25

Coronavirus, primo caso di contagio "clinicamente guarito" a Sommariva del Bosco (VIDEO)

Il vice sindaco Pedussia "Oggi ho il piacere di comunicarvi una buona notizia: il nostro primo caso di contagio è "clinicamente guarito", ed è ritornato nella serata di ieri presso la propria abitazione"

Coronavirus, primo caso di contagio "clinicamente guarito" a Sommariva del Bosco (VIDEO)

"Oggi ho il piacere di comunicarvi una buona notizia: il nostro primo caso di contagio è clinicamente guarito, ed è ritornato nella serata di ieri presso la propria abitazione. Il secondo caso è in buona condizioni, prosegue la sua degenza in Ospedale e il suo percorso clinico rileva miglioramenti". Ad annunciarlo in un video sulla pagina social del Comune di Sommariva del Bosco è il vice sindaco, Marco Pedussia.

Pedussia pone l'attenzione ai massimi livelli e ribadisce di continuare assolutamente a stare a casa, poiché siamo nella fase cruciale dell'emergenza. "Vedo ancora qualche sommarivese in giro non so per quale esigenza. A questo proposito puntualizzo: nessun amministratore, nemmeno la Polizia Municipale ha mai risposto o comunicato che si possa uscire dal proprio Comune se non per esigenze essenziali e inderogabili. Il decreto è chiaro e prevede un inasprimento delle restrizioni qualora fosse necessario"

L'amministrazione comunale insieme all'assessore competente sta valutando alcune forme di interventi e di aiuto per venire incontro alle attività del tessuto commerciale sommarivese.  In conclusione il vice sindaco rivolge un pensiero al sindaco e alla comunità di Marene (comune vicino) che stanno pagando a caro prezzo il dramma della pandemia da Coronarivus.

 



Tiziana Fantino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU