Solidarietà - 27 marzo 2020, 18:34

Anche la Cassa di Risparmio di Bra in campo per Verduno: stanziamento da 50mila euro

L’istituto cittadino partecipa alla campagna della Fondazione Nuovo Ospedale con fondi che si aggiungono ai 250mila già donati in precedenza. 5mila euro per il Comitato cittadino della Croce Rossa

Il nuovo ospedale di Verduno

Il nuovo ospedale di Verduno

Non si ferma la gara di solidarietà a sostegno della Fondazione Nuovo Ospedale e della raccolta fondi lanciata dalla onlus a sostegno dell’allestimento e dell’imminente apertura della struttura di Verduno come "covid hospital" regionale.

Tra quanti in queste ore hanno dato il proprio apporto alla meritoria causa si segnala anche la Cassa di Risparmio di Bra-Gruppo Bper, il cui consiglio di amministrazione ha deliberato uno stanziamento di 50mila euro.

Tali fondi – fa sapere l’istituto – si aggiungono ai 250.000 euro già erogati dalla banca e dalla Fondazione CrBra per l’allestimento della struttura.

Uno altro elargizione da 5mila euro è stata decisa a favore del Comitato braidese della Croce Rossa Italiana per l’acquisto di materiale per sopperire alle imminenti necessità per operare in sicurezza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU