Attualità - 28 marzo 2020, 09:10

In provincia di Cuneo, bollette dell'acqua differite e rateizzazioni

Il Consorzio di Gestione del Servizio Idrico, che raggruppa i gestori pubblici della Granda, annuncia la misura disposta per far fronte all'emergenza legata al Coronavirus

In provincia di Cuneo, bollette dell'acqua differite e rateizzazioni

A ranghi ridotti per rispettare il più possibile l'invito a stare a casa, tutte le società aderenti al Consorzio di Gestione del Servizio Idrico - Co.Ge.S.I. scrl, che raggruppa i gestori pubblici della provincia di Cuneo, A.C.D.A. spa, C.A.L.S.O. Spa, S.I.S.I. Srl, A.L.A.C. Spa e Infernotto srl, non hanno ovviamente mai interrotto, in questo periodo di emergenza, gli elementi essenziali della loro mission inerenti la potabilizzazione e la distribuzione di acqua potabile, la depurazione e la gestione di interventi sulle reti acquedotto e fognaria.

Nonostante la chiusura degli sportelli i servizi agli utenti sono attivi e disponibili in modalità on-line e call center ai numeri verdi aziendali.

A tutti i dipendenti e i collaboratori delle società va il plauso e il ringraziamento degli amministratori per il senso di responsabilità e l'impegno dimostrato in questo momento particolarmente complesso.

Per quanto concerne le bollette, accogliendo positivamente e prontamente l’invito rivolto dal Presidente dell’ATO 4 Cuneese, oltre alla possibilità di rateizzarle a prescindere dal loro importo, si informa che non sarà applicata alcuna penalità per tutto il periodo di vigenza della corrente emergenza sanitaria. Per venire ulteriormente incontro ai cittadini e alle imprese duramente provate da questa emergenza, sono inoltre previsti pagamenti differiti di un mese per le bollette già emesse e di due mesi per quelle di prossima emissione. Per informazioni specifiche a seconda dell'utenza ci si può rivolgere a: www.acda.it 800 194 065; www.calso.it 800 036 440; www.sisiacque.it 800 440 366;  www.infernottoacqua.it 0175-348174 \ 346-7876310.

Le società aderenti a Co.Ge.S.I. scrl auspicano un rapido ritorno alla normalità e cercheranno, per quanto concerne il loro ambito, di fare tutto il possibile per contribuire ad attenuare i disagi e le difficoltà dei cittadini e delle imprese.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU