/ Attualità

Attualità | 04 aprile 2020, 09:34

Mondovì assegna i buoni spesa: chi ne ha diritto e come fare domanda

Le richieste dovranno pervenire mediante la compilazione dell'apposito modulo di domanda, da trasmettere successivamente via mail. La distribuzione inizierà da giovedì 9 aprile

Mondovì assegna i buoni spesa: chi ne ha diritto e come fare domanda

Il Comune di Mondovì ha ufficialmente annunciato che prenderà il via a partire da giovedì 9 aprile la distribuzione dei buoni spesa previsti dal Governo Conte.

Ai nuclei familiari ammessi saranno assegnati contributi settimanali, erogati in un'unica quota di valenza tetrasettimanale: 30 euro a settimana per nucleo familiare composto da un'unica persona, 60 euro per nucleo da due, 90 per nucleo da 3, 120 per nucleo da 4, 150 per nucleo composto da più di quattro persone. 

La richiesta dovrà pervenire mediante la compilazione e sottoscrizione dell'apposito modulo di domanda (allegato al fondo dell'articolo), che dovrà essere trasmesso a info@comune.mondovi.cn.it oppure a comune.mondovi@postecert.it. All'istanza, debitamente datata e sottoscritta, dovrà essere allegata copia di un documento di identità del firmatario, in corso di validità. Solamente in caso di impossibilità di presentazione della domanda a mezzo e-mail, gli interessati potranno richiedere l’accesso agli uffici dello sportello unico polivalente, ubicati al piano terreno del municipio, previo appuntamento telefonico allo 0174/559914.

Per essere certi di possedere tutti i requisiti necessari per richiedere i bonus, consultare l'avviso pubblico e, in caso di dubbi, contattare il servizio politiche sociali allo 0174/559274 dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30.

I buoni spesa possono essere utilizzati soltanto per effettuare acquisti di generi alimentari nei negozi aderenti all'iniziativa ed enumerati sul sito del Comune di Mondovì. Non sarà consentito l'acquisto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, dei cibi per animali e di tutti i generi non alimentari.

Files:
 Domanda-solidarieta-alimentare-editabile (260 kB)

Alessandro Nidi

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium