/ Confartigianato notizie

Confartigianato notizie | 08 aprile 2020, 18:50

Crosetto, Confartigianato: "La 'potenza di fuoco' così definita dal presidente del consiglio Conte avrà un positivo significato solo se si rispetteranno i tempi rapidi di applicazione"

"Se guardiamo all’estero, sono state messe in campo misure economiche straordinarie, subito approvate e rese utilizzabili in tempo reale. Così deve avvenire anche sul nostro territorio"

Crosetto, Confartigianato: "La 'potenza di fuoco' così definita dal presidente del consiglio Conte avrà un positivo significato solo se si rispetteranno i tempi rapidi di applicazione"

Luca Crosetto, presidente di Confartigianato Imprese Cuneo, commenta il DPCM del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, contenente misure straordinarie a sostegno delle imprese.


«La “potenza di fuoco” così definita dal presidente del consiglio Conte - commenta Luca Crosetto, presidente di Confartigianato Imprese Cuneo - avrà un positivo significato solo se si rispetteranno i tempi rapidi di applicazione e verranno snelliti al massimo tutte quelle procedure burocratiche che da sempre complicano la vita dei nostri imprenditori. Confartigianato chiede quindi che alle parole seguano velocemente i fatti, aspetto sul quale il nostro Paese finirà è stato decisamente carente. Se guardiamo all’estero, sono state messe in campo misure economiche straordinarie, subito approvate e rese utilizzabili in tempo reale. Così deve avvenire anche sul nostro territorio. Sono troppe le Pmi in sofferenza a causa dell’emergenza sanitaria, è necessario intervenire immediatamente agendo anche su un concreto snellimento delle procedure per ottenere i finanziamenti utili alla ripresa della produzione».

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium