/ Economia

Economia | 04 maggio 2020, 07:00

A Cuneo prenota la colazione e il pranzo da Chocolat D'Art

Da oggi lunedì 4 maggio sarà possibile ordinare la propria colazione e il pranzo con consegna in ufficio, a casa oppure puoi ritirarlo direttamente presso Chocolat d’Art – chiama lo 0171-60.16.56

A Cuneo prenota la colazione e il pranzo da Chocolat D'Art

E’ iniziata la fase 2 e il bar cioccolateria Chocolat d'Art di Cuneo ha ampliato la propria offerta andando incontro alle esigenze dei propri clienti.

Da oggi lunedì 4 maggio sarà possibile ordinare la colazione con consegna presso il proprio ufficio, il posto di lavoro oppure comodamente a casa.

Dalle 7 del mattino potrai ordinare caffè, cappuccino, croissant, pizza, focaccia, biscotteria secca, torta chocolat, cuneesi e praline assortite: tutti prodotti artigianali freschi realizzati con le migliori materie prime.

Il tutto si potrà anche ritirare direttamente da Chocolat D'art, in via Sebastiano Grandis 6. Per agevolare il lavoro è gradita la prenotazione.

I clienti che avranno piacere di pranzare, potranno prenotare entro le ore 11, il proprio pranzo a domicilio o da asporto che potrà essere composto da:

-  insalata mista

- insalata con pollo sfilettato

- lasagne al forno

- caprese

- pizza di Max

- focacce farcite tostate


La colazione (caffè, cappuccino, croissant, ecc) e il pranzo si possono anche essere ritirare direttamente da Chocolat D'art, in via Sebastiano Grandis 6.

Ricordiamo che il bar cioccolateria Chocolat d'Art nasce a Cuneo nel 2006 come piccola bottega artigiana di lavorazione del cioccolato e di pasticceria.

Il servizio è attivo dalle 7 del mattino alle 14 del pomeriggio, tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Per informazioni e ordinazioni telefonare 0171-60.16.56.

Facebook: https://www.facebook.com/chocolat.dart/

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium