/ Attualità

Attualità | 14 maggio 2020, 10:29

Lutto a Bra: è morta Enza "Franca" Zanizer, madre del consigliere comunale Evelina Gemma, aveva 89 anni

Nel pomeriggio di oggi (giovedì 14 maggio) le esequie in forma strettamente privata a norma della decretazione governativa. Il cordoglio dell’Amministrazione cittadina

Lutto a Bra: è morta Enza "Franca" Zanizer, madre del consigliere comunale Evelina Gemma, aveva 89 anni

Lutto a Bra per la morte di Enza Zanizer, conosciuta da tutti come Franca, madre del consigliere comunale Evelina Gemma.

La donna si è spenta, dopo una lunga malattia, nella giornata di mercoledì 13 maggio, tra l’affetto dei suoi cari all’età di 89 anni. Oltre a Evelina, la piangono gli altri figli Morena e Gabriele, unitamente alle rispettive famiglie e i parenti tutti.

Originaria di Gorizia, la donna era una figura storica del commercio braidese. Nel 1972 aveva rilevato un negozio di maglieria e abbigliamento in via Piumati, sostenuta dal marito Mario Gemma e coadiuvata dalle figlie.

Lavoratrice instancabile, anche dopo aver ceduto l’attività alla figlia Evelina, non ha mai fatto mancare il suo contributo in termini di passione e fatica.

L’Amministrazione comunale di Bra, a partire dal sindaco Gianni Fogliato, ha espresso il profondo cordoglio per il triste lutto che ha colpito il consigliere comunale.

Nel pomeriggio di oggi (giovedì 14 maggio) le esequie in forma strettamente privata a norma della decretazione governativa, presso il cimitero di Bra, dove Enza riposerà in pace per sempre.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium