/ Attualità

Attualità | 14 maggio 2020, 08:43

Tutti negativi i tamponi alla residenza anziani “Don Romildo Serra” di Cervasca

Martedì 5 maggio sono stati eseguiti i tamponi ai 36 ospiti e al personale che sta operando sulla struttura che risultano tutti negativi.

Tutti negativi i tamponi alla residenza anziani “Don Romildo Serra” di Cervasca

Siamo contenti di comunicare che il Covid-19 non è presente alla Residenza anziani “Don Romildo Serra”: una notizia questa che ci incoraggia e ci rende fiduciosi.Martedì 5 maggio sono stati eseguiti i tamponi ai 36 ospiti e al personale che sta operando sulla struttura che risultano tutti negativi. 

Un bellissimo risultato ottenuto grazie all’ottima collaborazione tra l’Amministrazione comunale e i responsabili della struttura.

Un particolare ringraziamento al Direttore Sanitario e a tutto il personale della Cooperativa Punto Service, coordinati dal loro Direttore, per l’attenta e scrupolosa organizzazione.

Da fine febbraio, la totale chiusura alle visite e agli accessi di parenti e amici, oltre al personale che ha saputo, con grande impegno, rispettare al massimo le regole e mantenere il distanziamento sociale anche nella loro vita privata, hanno consentito di evitare il diffondersi del virus. 

Per poter mantenere questa favorevole situazione, la Residenza resterà ancora chiusa al pubblico in modo da tutelare i presenti, continuando ad accudire gli ospiti e ridurre al massimo le possibilità di contagio, fino a nuove disposizioni.                                   

Il Sindaco, Enzo Garnerone

 

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium