/ Economia

Economia | 14 maggio 2020, 12:49

Con ZappyRent trovare l'inquilino perfetto non sarà più un problema

Affittare una casa non è sempre stato semplice. Anzi, in molti casi è un vero e proprio stress. Proprio per questo nasce ZappyRent

Con ZappyRent trovare l'inquilino perfetto non sarà più un problema

L'inquilino ideale? Esiste, basta solo "selezionarlo" a dovere. Affittare una casa non è sempre stato semplice. Anzi, in molti casi è un vero e proprio stress. Proprio per questo nasce ZappyRent, la piattaforma di affitti a medio e lungo termine che viene in soccorso di tutti coloro i quali vogliono mettere sul mercato il loro appartamento a Torino, e selezionare in maniera semplice gli inquilini perfetti.

Si tratta di un portale facile da utilizzare, che nasce per snellire l'iter e per dare ai proprietari di casa una sicurezza necessaria: quella del pagamento certo mensile. Più tutele, e la possibilità di scegliere il proprio inquilino tra professionisti, impiegati, studenti referenziati. 

Ma questo non è il solo vantaggio di ZappyRent. Inserire il proprio annuncio e farsi notare dai possibili inquilini è molto semplice. Sarà necessario inserire una descrizione della casa e qualche informazione utile, delle foto o anche un tour virtuale 3D per rendere ancora più reale l'esperienza. Ottimizzando il proprio annuncio, con qualche semplice dettaglio e piccola accortezza, le richieste di affitto non tarderanno ad arrivare.

In una realtà come quella torinese, il cui mercato è abbastanza saturo, una piattaforma come ZappyRent fa la differenza perché qui si trovano solo annunci di valore e una selezione dei possibili inquilini. Non si correrà più il rischio di perdere anche solo una mensilità poiché tutti i pagamenti verranno gestiti in maniera diretta dal portale, che avrà il contatto diretto con l'inquilino. Sarà ZappyRent a riscuotere il dovuto ogni mese e accreditarlo sull'account del proprietario. Semplice e sicuro, sopratutto dal punto di vista economico. Non sarà più necessario rincorrere gli inquilini per farsi pagare l'affitto: sarà un gioco da ragazzi. 

Sia ZappyRent che i proprietari di casa potranno selezionare le migliori proposte e individuare a chi affittare l'appartamento. Non ci sarà bisogno di intermediari, di appuntamenti per visitare la casa: il tutto avverrà online e con pochi clic. Gli annunci ZappyRent per affitti a Torino stanno già riscuotendo un grande successo, e sono moltissimi i proprietari che hanno già scelto di affidarsi alla piattaforma con soddisfazione. 

Una vera e propria svolta nel mondo degli affitti, che porta una ventata di innovazione e di praticità in una realtà che spesso provoca grattacapi a chi affitta ma anche uno stress notevole. Con ZappyRent tutto diventa semplice, veloce e soprattutto sicuro dal punto di vista dei pagamenti. Affidare la propria casa nelle mani di inquilini affidabili e referenziati non sarà più un auspicio, ma la realtà. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium