/ Economia

Economia | 14 maggio 2020, 18:45

Riapre l'area ecologica di Caraglio

A Cervasca, da lunedì 18 maggio, riprenderà il servizio di distribuzione sacchetti per la raccolta differenziata (terzo lunedì del mese) nei locali del Comune

L'area ecologica di Caraglio

L'area ecologica di Caraglio

Dal 18 maggio 2020 verranno riaperti tutti i centri di raccolta rifiuti in capo al Consorzio Ecologico Cuneese (Cec), nei consueti orari e modalità (senza prenotazione), consultabili sul sito <http://www.cec-cuneo.it> www.cec-cuneo.it. Tra queste, riaprirà quindi anche l'area ecologica di Caraglio.

Si prega di prestare attenzione ad alcune importanti raccomandazioni.

Nei giorni di apertura potrebbero verificarsi code e lunghe attese. Pertanto è meglio recarsi solo in caso di necessità, rimandando i conferimenti non urgenti più in là nel tempo.

Restano sempre valide le norme per il contenimento del Covid-19 che indicano di evitare assembramenti e prescrivono di mantenere la distanza di sicurezza. Per questo l’accesso al Centro di Raccolta è permesso al massimo due utenti alla volta a seconda delle indicazioni che saranno fornite dal personale.

Occorre aspettare il proprio turno all’interno del veicolo a motore spento. È obbligatorio l’uso di mascherine e guanti (la cui dotazione è a proprio carico).

Bisognerà rispettare le indicazioni del personale presente, mantenendo le distanze di sicurezza. Si dovrà accedere al centro di raccolta con i rifiuti già correttamente separati, moderando i quantitativi nel rispetto dei limiti fissati dal Regolamento, uscire dal centro entro 15 minuti in modo da garantire a tutte le utenze di usufruire del servizio.

DISTRIBUZIONE SACCHETTI

Si ricorda che da lunedì 18 maggio, a Cervasca, riprenderà il servizio di distribuzione sacchetti per la raccolta differenziata (terzo lunedì del mese) nei locali del Comune.

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium