/ Attualità

Attualità | 19 maggio 2020, 12:06

A Lagnasco festeggiati i 100 anni di Caterina Isoardi

Un momento di festa alla Residenza "Don Eandi"

A Lagnasco festeggiati i 100 anni di Caterina Isoardi

Un compleanno particolare è stato festeggiato lunedì 18 maggio alla Residenza "Don Eandi": Caterina Isoardi ha infatti raggiunto l’ambito traguardo del secolo di vita. Una simile ricorrenza non si ricorda in paese e l’emergenza in atto, a maggior ragione con le misure di sicurezza per gli accessi alla Residenza, non hanno permesso festeggiamenti particolari.

Nel cortile della struttura, grazie anche alla bella giornata di sole, gli altri ospiti e gli operatori si sono stretti intorno a Caterina, facendole sentire il proprio calore e onorando nel migliore dei modi l’insolita ricorrenza. 

A nome della cittadinanza, il sindaco Roberto Dalmazzo ed il parroco Don Giovanni Barbero, all’ingresso del cortile, accolti dalla direttrice Katia Rossetto, hanno portato i saluti e gli auguri a nome di tutti i lagnaschesi, impossibilitati ad essere presenti.

"Ha attraversato le vicende tristi e felici di un secolo di storia della nostra comunità! Ha vissuto umilmente, ma dignitosamente, la sua quotidianità, percorrendo le strade del nostro paese. Lagnasco porge oggi i migliori auguri, la partecipazione e l’affetto sincero di tutta la comunità": questo il testo riportato sulla pergamena che il primo cittadino ha consegnato a Caterina tramite un’operatrice sanitaria, unitamente ad un mazzo di fiori. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium