/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 21 maggio 2020, 20:20

Cosa passa per la testa: un libro raccoglie emozioni e pensieri degli studenti del Cigna Baruffi Garelli di Mondovì

Cosa passa per la testa: un libro raccoglie emozioni e pensieri degli studenti del Cigna Baruffi Garelli di Mondovì

Dato il momento politico e sociale, perché non raccogliere le emozioni e le testimonianze dei ragazzi dell'istituto di Istruzione superiore Cigna Baruffi Garelli di Mondovì? Ne è nato un libro, formato da testi e illuminazioni create appositamente per la pubblicazione. Lo scopo è quello di fare conoscere alle generazioni future cosa noi e il nostro paese abbiamo vissuto.

Anche l'istituto, con il supporto del dirigente scolastico dr. Giacomo Melino, ha voluto dare un contributo a questa iniziativa. La parte grafica e la correzione dei testi è stata curata dalla professoressa Fabiola Panero di Racconigi, per tutti Memole, e visionato dall'esperto tecnico informatico Luca Forestello.

Questo elaborato dal titolo "Cosa passa per la testa!!!" è acquistabile previa prenotazione nelle cartoleria o sul sito www.youcanprint.it

Si ringrazia il dirigente dell'istituto tutto il corpo docenti, il personale ATA, il vicepreside, l'assistente alla comunicazione, tecnici di laboratorio, le segreterie, Elisa Corica e tutte le persone che hanno reso possibile questo progetto che ha emozionato e ha impegnato i ragazzi dell'istituto in modo costante e partecipativo per più mesi.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium