/ Monregalese

Monregalese | 21 maggio 2020, 06:23

Ripartono le attività al Centro Cinofilo Etologico “Porta della Langa” di Carrù

“In questi due mesi abbiamo avuto la possibilità di risistemare la struttura, realizzando tre nuovi campi in cui svolgere l’attività di asilo diurno per i nostri cani"

Ripartono le attività al Centro Cinofilo Etologico “Porta della Langa” di Carrù

Ci eravamo lasciati ai primi di Marzo con tanta incertezza e paura: il virus ha cominciato a diffondersi tra di noi e, insieme a tantissime attività, siamo stati costretti a rimandare a data da destinarsi la riapertura del nostro centro” – sono le parole del presidente Daniel Sebastian Ossino – “Ci siamo mossi a livello nazionale insieme al Dipartimento Cinofilia dell’ENDAS, proponendo delle ferree linee guida da adottare in campo con cani e proprietari e adesso, finalmente, vediamo la fine del tunnel”.

Da lunedì 18 Maggio anche per i centri cinofili piemontesi è stato possibile riprendere le attività in campo con soci e clienti e il “Porta della Langa” di Carrù non vuole essere da meno, con un ricco programma di eventi a attività: “In questi due mesi abbiamo avuto la possibilità di risistemare la struttura, realizzando tre nuovi campi in cui svolgere l’attività di asilo diurno per i nostri cani, in cui sono stati inseriti giochi per tutte le taglie ed età. Il recinto coperto, inoltre, ci permetterà di svolgere le attività cane/proprietario anche in caso di cattivo tempo. E che dire della pensione che sta prendendo sempre di più forma? A breve metteremo a disposizioni sei box con annesso giardino per i nostri ospiti a quattro zampe che si fermeranno in struttura per più di un giorno. Un personale qualificato a livello nazionale si prenderà cura notte e giorno dei vostri cani, con un’offerta formativa sempre più completa!” – conclude Ossino.

E come potrebbe non essere così? Presso il Centro Cinofilo Etologico “Porta della Langa” potete avvalervi di Istruttori e Tecnici che aderiscono all’Ente di Promozione Sportiva ENDAS, affiliato al CONI ed accreditato dal Ministero dell’Interno e dal MIUR, gli stessi sono dotati di qualifica professionale, iscrizione all’albo e polizza assicurativa RC.

Appuntamenti fissi: tutti i giorni con l’asilo cinofilo, sabato pomeriggio classi per cuccioli, domenica mattina classi di socializzazione.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito https://centroportadellalanga.wordpress.com/ e la pagina Facebook: “Centro Cinofilo Etologico Porta della Langa

c.s.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium