/ Agricoltura

Agricoltura | 25 maggio 2020, 08:15

Dichiarazione dei redditi 2020: rivolgiti al CAF Confagricoltura

Il CAF offre assistenza per la compilazione dell’ISEE, del modello RED e per il calcolo dell’IMU su tutto il territorio provinciale, grazie a una consolidata rete di 6 uffici zona (Cuneo, Alba, Bra, Mondovì, Saluzzo e Savigliano) e 18 recapiti nei principali centri del Cuneese.

Dichiarazione dei redditi 2020: rivolgiti al CAF Confagricoltura

Anche quest’anno è arrivato il tempo della Campagna Fiscale, quel periodo dell’anno in cui lavoratori e pensionati presentano la dichiarazione dei redditi riferiti all’anno precedente.

Il CAF Confagricoltura è operativo per fornire supporto ai cittadini, imprenditori agricoli e non, nella compilazione e nell’invio dei modelli 730 e UNICO. Un servizio rivolto a tutti e accessibile senza l’obbligo di versare contributi associativi.

Per tutte le pratiche il CAF verificherà i dati della dichiarazione dei redditi, impegnandosi a conservare la documentazione per almeno 5 anni e a gestire gli eventuali controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate. Il servizio di assistenza offerto, infatti, non si conclude con l’invio della dichiarazione: i consulenti saranno sempre a disposizione per ogni ulteriore futura verifica.

Inoltre, il CAF offre assistenza per la compilazione dell’ISEE, del modello RED e per il calcolo dell’IMU su tutto il territorio provinciale, grazie a una consolidata rete di 6 uffici zona (Cuneo, Alba, Bra, Mondovì, Saluzzo e Savigliano) e 18 recapiti nei principali centri del Cuneese.

Chiamaci per informazioni o per prenotare un appuntamento. E se non vuoi spostarti da casa, inviaci la tua documentazione tramite e-mail o su WhatsApp. Adesso puoi pagare la tua dichiarazione dei redditi anche con Satispay!

Per info:

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium