/ Attualità

Attualità | 25 maggio 2020, 12:50

Peveragno torna ad accogliere i banchi non alimentari nel mercato del lunedì

"Chiediamo a tutti un po' di pazienza, bisogna ricordarsi di indossare le mascherine, non fermarsi a lungo dentro la piazza e ricordiamo a tutti di rispettare sempre la distanza fra persone di un metro almeno"

Peveragno torna ad accogliere i banchi non alimentari nel mercato del lunedì

Torna a svolgersi a pieno regime il mercato del lunedì di Peveragno, in piazza Pietro Toselli: l'amministrazione comunale, nelle prime ore della mattinata, ha tentato una prima sistemazione dei banchi - alimentari e non - funzionale allo sviluppo del mercato e in accordo alle misure sul distanziamento sociale e la protezione sanitaria individuale vigenti.

Per l'occasione, quindi, è stato chiuso l'accesso alla piazza su via Roma e tenuti aperti quelli su via Piave e via IV Novembre. La stessa disposizione verrà replicata ancora nelle settimane a venire.

"Chiediamo a tutti un po' di pazienza, bisogna ricordarsi di indossare le mascherine, non fermarsi a lungo dentro la piazza (per evitare di dover fare bloccare gli ingressi per troppe presenze) e ricordiamo a tutti di rispettare sempre la distanza fra persone di un metro almeno - si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del comune di Peveragno - . Questa mattina abbiamo notato che mantenere la distanza e indossare bene la mascherina, soprattutto fra gli anziani, sembrano abitudini ancora da apprendere. Chiediamo ai più giovani di "addestrare" nonni, zii e genitori, per spiegare che le cose stanno andando bene, sì, ma bisogna ancora essere prudenti e bisogna sempre rispettare un po' di regole. Confidiamo nell'aiuto delle generazioni più giovani per fare passare il concetto".

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium