/ Curiosità

Curiosità | 27 maggio 2020, 07:26

Tra gli amori di Ezio Bosso anche la giornalista braidese Silvia Gullino: la svista di "Di Più"

Il settimanale ha dedicato un ampio servizio al grande musicista da poco scomparso

Tra gli amori di Ezio Bosso  anche la giornalista braidese Silvia Gullino: la svista di "Di Più"

È entrato nelle case degli italiani ‘in punta di piedi’ e ci è rimasto con la sua straordinaria musica.

Direttore d’orchestra, compositore e pianista di fama internazionale, Ezio Bosso ci lasciava lo scorso 15 maggio, a 48 anni, ma ancora oggi il dolore e l’affetto non sembrano diminuiti.

Giornali e riviste si sono riempiti di omaggi e ricordi da parte di quanti lo hanno apprezzato e che oggi lo additano come modello da seguire.

Sul numero 21 - 29 maggio 2020, il settimanale Di Più (Cairo Editore) ha ripercorso i momenti salienti della carriera di questo grande artista, culminata nel 2016 con l’esibizione sul palco del Festival in cui aveva emozionato Sanremo e il mondo, raccontando la sua storia. “La musica ci insegna la cosa più importante che esista: ascoltare”, disse il maestro Ezio Bosso davanti alla platea dell’Ariston ed a svariati milioni di telespettatori.

Dal Wiener Staatsoper alla Royal Opera House, dal New York City Ballet al Teatro Bolshoi di Mosca, con umiltà e determinazione, ironia e serietà, le anime di un uomo che seguiva il pentagramma, ma anche il cuore.

Nell’ampio speciale di tre pagine, la rivista Di Più ha fatto anche uno zoom sulla sua vita sentimentale ed è così che dopo Alba Parietti, tra gli amori di Ezio Bosso spunta la giornalista Silvia Gullino. I due fanno coppia sorridenti in un quadretto che indica la conduttrice del Caffè Letterario di Bra come ex compagna del musicista.

Peccato sia una fake e che quella fotografia sia stata scattata il 13 dicembre 2019 dietro le quinte del teatro Politeama di Bra, a corredo dell’intervista che Silvia Gullino fece ad Ezio Bosso poco prima che quest’ultimo venisse insignito del Premio Gratitudine.

Ci avete creduto davvero?

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium