/ Attualità

Attualità | 28 maggio 2020, 19:49

L'ATL del Cuneese riapre gli uffici IAT di Cuneo, Limone e Fossano

Mauro Bernardi e Daniela Silvestrin: "L’apertura avverrà nel pieno rispetto delle norme previste, garantendo la sicurezza del personale in servizio e dei visitatori che potranno ottenere informazioni e suggerimenti di visita"

L'ATL del Cuneese riapre gli uffici IAT di Cuneo, Limone e Fossano

Con il consolidamento della fase 2 dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus Covid-19, negli ultimi giorni di maggio riapriranno al pubblico alcuni degli Uffici Turistici IAT gestiti dall’ATL del Cuneese, ovvero gli Uffici IAT di Cuneo, Limone Piemonte e Fossano.

Nello specifico, l’Ufficio Turistico IAT di Cuneo sito in Via Pascal 7 riaprirà venerdì 29 maggio con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 18; sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 16. Sabato 30 maggio tornerà operativo anche l’Ufficio Turistico IAT di Limone Piemonte in Via Roma che aprirà con l’orario di media stagione garantendo, fino al 10 giugno, il servizio dal giovedì al lunedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 per passare poi agli orari di alta stagione con apertura da lunedì alla domenica dalle ore 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19.

Sempre sabato 30 maggio apriranno l’Ufficio Turistico IAT di Fossano che sarà a disposizione del pubblico il sabato, la domenica e il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, il mercoledì e il giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 e l'Info Point di Mondovì Breo, che nel weekend rispetterà l'orario 10:00 - 13:00 e 14:30 - 18:00.

L’accordo sulle prime riaperture degli Uffici Turistici IAT – spiegano il Presidente dell’ATL del Cuneese Mauro Bernardi e il Direttore f.f. Daniela Salvestrinè stato preso in stretta sinergia con gli amministratori locali, in virtù delle disposizioni previste dal Governo e dalla Regione Piemonte. Il personale degli Uffici Turistici ha continuato in questi mesi a lavorare in modalità di smart working garantendo la massima assistenza possibile agli utenti attraverso il costante controllo delle caselle di posta elettronica e dei social network. L’apertura avverrà nel pieno rispetto delle norme previste, garantendo la sicurezza del personale in servizio e dei visitatori che potranno ottenere informazioni e suggerimenti di visita”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium