/ Calcio

Calcio | 28 maggio 2020, 21:12

Calcio 2^ Cat. - Mondovì: Il Piazza riparte dalla conferma del tecnico Cosimo Barberis

Ufficiale la conferma di Cosimo Barberis sulla panchina del Piazza. La società giallorossa ora si concentra sull'organico in vista del prossimo campionato di seconda categoria

Cosimo Barberis

Cosimo Barberis

Il Piazza, formazione monregalese che nella stagione terminata anzitempo ha preso parte al Campionato di calcio di Seconda categoria (Gir. H), ufficializza la prima importante conferma: il tecnico Cosimo Barberis sarà l'allenatore del Piazza anche nella prossima stagione.

Un giusto attestato di merito e di stima nei confronti di un allenatore che ha dimostrato sul campo di disporre di buone capacità tecniche e di un'apprezzabile idea di gioco. Barberis, tra l'altro, ha deciso di continuare l'avventura con il Piazza nonostante avesse ricevuto altre offerte, alcune piuttosto allettanti, a dimostrazione dell'affetto incondizionato nei confronti della squadra e della società giallorossa. Ecco il comunicato stampa trasmesso dal Piazza:

Arrivano conferme da Piazza: continua il matrimonio con mister Cosimo Barberis. Sarà ancora lui a guidare la formazione monregalese di Seconda Categoria al ritorno in campo (si spera a settembre) nella prossima stagione 2020/2021. Barberis è da parecchi anni a Piazza: ha guidato prima la Juniores, centrando anche un secondo posto nei Provinciali, per poi esordire con buoni risultati in Seconda. Subito un nono posto al primo anno in categoria (con vittorie di prestigio come il famoso 4-1 al Bisalta) ed un canovaccio simile nella stagione appena interrotta, che ha avuto il suo culmine nel successo ad inizio febbraio nel derby con la Monregale. La conferma dell’allenatore è il primo importante tassello in casa Piazza. «Puntiamo ovviamente a confermare anche un gruppo di giocatori in cui crediamo molto - dicono dalla dirigenza -. Le qualità non mancano e pensiamo ci siano tutti i presupposti per fare bene e divertirci». 

Matteo La Viola

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium