Economia - 29 maggio 2020, 08:15

Un ristorante unico in Cuneo: Ai Beati, immerso nel verde

Il Ristorante, posizionato all’interno dell’A.S.D. Country Club, ha cambiato gestione ed è stato completamente rinnovato, in uno stile moderno e minimalista. E’ aperto a tutti, è possibile vivere l’esperienza di pranzare o cenare su due ampie terrazze da oltre 400 mq con un fresco menu estivo o la possibilità di ordinare la pizza con impasto a lunga lievitazione

In questo periodo ognuno di noi cerca tranquillità, serenità e ampi spazi all’aria aperta!

A Cuneo grazie al Ristorante Ai Beati (Viale Angeli 77), è possibile vivere l’esperienza di pranzare o cenare su due ampie terrazze da oltre 400 mq, immerse nel verde del Parco Fluviale, senza i rumori delle auto, a poche centinaia di metri dal centro città.

Il Ristorante, posizionato all’interno dell’A.S.D. Country Club, ha cambiato gestione ed è stato completamente rinnovato, in uno stile moderno e minimalista. Il ristorante è aperto a tutti, pertanto possono usufruire del servizio sia i soci e sia i non soci.

Sappiamo che Viale Angeli in questo periodo e nei fine settimana è chiuso al passaggio delle auto, ma è possibile raggiungere il ristorante in macchina passando da via Alice Schanzer.

Il Ristorante Ai Beati dispone di un ampio parcheggio riservato ai clienti, adiacente all’ingresso della struttura e di conseguenza perfettamente fruibile a persone con disabilità motorie.

Il locale, grazie ai suoi ampi spazi, è stato messo completamente in sicurezza e dispone di tutti gli accorgimenti necessari per il contenimento della diffusione del Covid-19, dalle distanze decisamente superiori rispetto al classico metro, ai menu digitali, agli igienizzanti a disposizione degli ospiti.

Il Ristorante Ai Beati propone un fresco menu estivo, sempre al passo con la stagionalità, o la possibilità di ordinare la pizza con impasto a lunga lievitazione. Per chi ha piacere di mangiare un piatto veloce e stuzzicoso, è possibile individuare la proposta giusta tra le selezioni di hamburger e le insalate di stagione.

Non ci resta che conoscere la nuova gestione e trascorrere qualche ora nel verde gustando i piatti del Ristorante I Beati.

Il Ristorante I Beati è aperto tutti i giorni da giugno a settembre sia pranzo e sia a cena.

E’ gradita la prenotazione al 0171.1877378 o WhatsApp al 333.7717637

Facebook https://www.facebook.com/Ai-Beati-Cuneo-2207133069377953


Informazione pubblicitaria