/ Attualità

Attualità | 29 maggio 2020, 08:45

Tutte le strade portano al Museo della Bicicletta di Bra, grazie ad una seconda insegna verticale

Le parole di riconoscenza, espresse dal presidente e ideatore del Museo, cavaliere Luciano Cravero

Il cavaliere Stefano Milanesio al lavoro

Il cavaliere Stefano Milanesio al lavoro

Tutte le strade portano al Museo della Bicicletta di Bra, grazie ad una seconda insegna verticale che fa il paio con quella che da quasi un anno è già presente in corso Monviso.

Tutto ciò affinché non passi inosservata l’esistenza e la possibilità di visitare una testimonianza storica del mezzo a pedali, che ogni anno richiama nella città della Zizzola centinaia di visitatori e grandi corridori.

A darne comunicazione il cavaliere Luciano Cravero, presidente e ideatore della permanente allestita presso i locali dell’azienda Bra Servizi: “Vorrei ringraziare il Comune di Bra per il permesso di mettere un altro cartello indicativo del Museo della Bicicletta. Sono riconoscente ai fratelli Claudio e Marco Bergesio della ditta ECTM di Bra che hanno donato la targa e, soprattutto, il socio cavaliere Stefano Milanesio che con esperienza e capacità ha lavorato alla sistemazione. Ora gli appassionati che desiderano farci visita non possono sbagliare, perché finalmente il Museo ha segnali da due parti”.

Ringraziano pure cittadini e turisti per un vero e proprio totem che servirà ad indirizzare un più vasto pubblico verso il complesso museale di corso Monviso 25, dove sono conservati cimeli che parlano del ciclismo di tutti i tempi.

Un grazie a tutti i soci che sostengono il Museo - conclude Cravero -, con la speranza di potersi ritrovare a novembre per il pranzo sociale con l’augurio che questo Coronavirus possa sparire”. Ce lo auguriamo tutti.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium