/ Economia

Economia | 29 maggio 2020, 08:15

Un ristorante unico in Cuneo: Ai Beati, immerso nel verde

Il Ristorante, posizionato all’interno dell’A.S.D. Country Club, ha cambiato gestione ed è stato completamente rinnovato, in uno stile moderno e minimalista. E’ aperto a tutti, è possibile vivere l’esperienza di pranzare o cenare su due ampie terrazze da oltre 400 mq con un fresco menu estivo o la possibilità di ordinare la pizza con impasto a lunga lievitazione

Un ristorante unico in Cuneo: Ai Beati, immerso nel verde

In questo periodo ognuno di noi cerca tranquillità, serenità e ampi spazi all’aria aperta!

A Cuneo grazie al Ristorante Ai Beati (Viale Angeli 77), è possibile vivere l’esperienza di pranzare o cenare su due ampie terrazze da oltre 400 mq, immerse nel verde del Parco Fluviale, senza i rumori delle auto, a poche centinaia di metri dal centro città.

Il Ristorante, posizionato all’interno dell’A.S.D. Country Club, ha cambiato gestione ed è stato completamente rinnovato, in uno stile moderno e minimalista. Il ristorante è aperto a tutti, pertanto possono usufruire del servizio sia i soci e sia i non soci.

Sappiamo che Viale Angeli in questo periodo e nei fine settimana è chiuso al passaggio delle auto, ma è possibile raggiungere il ristorante in macchina passando da via Alice Schanzer.

Il Ristorante Ai Beati dispone di un ampio parcheggio riservato ai clienti, adiacente all’ingresso della struttura e di conseguenza perfettamente fruibile a persone con disabilità motorie.

Il locale, grazie ai suoi ampi spazi, è stato messo completamente in sicurezza e dispone di tutti gli accorgimenti necessari per il contenimento della diffusione del Covid-19, dalle distanze decisamente superiori rispetto al classico metro, ai menu digitali, agli igienizzanti a disposizione degli ospiti.

Il Ristorante Ai Beati propone un fresco menu estivo, sempre al passo con la stagionalità, o la possibilità di ordinare la pizza con impasto a lunga lievitazione. Per chi ha piacere di mangiare un piatto veloce e stuzzicoso, è possibile individuare la proposta giusta tra le selezioni di hamburger e le insalate di stagione.

Non ci resta che conoscere la nuova gestione e trascorrere qualche ora nel verde gustando i piatti del Ristorante I Beati.

Il Ristorante I Beati è aperto tutti i giorni da giugno a settembre sia pranzo e sia a cena.

E’ gradita la prenotazione al 0171.1877378 o WhatsApp al 333.7717637

Facebook https://www.facebook.com/Ai-Beati-Cuneo-2207133069377953


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium