/ Economia

Economia | 29 maggio 2020, 20:00

Agri Berroni festeggia la Giornata Mondiale del Latte

Lunedì 1° giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Latte, l'agri gelateria Agri Berroni sarà eccezionalmente aperta per celebrare questo prezioso alimento. Degustazioni gratuite su richiesta

Agri Berroni festeggia la Giornata Mondiale del Latte

Un prodotto che costituisce uno dei punti di forza dell'economia locale. Lunedì 1° giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Latte, l'agri gelateria Agri Berroni sarà eccezionalmente aperta, negli stessi orari del week end (15-19), per celebrare questo prezioso alimento.

Protagonisti  del 1° giugno, latte fresco e il  nuovo "Slurp", rinfrescante yogurt da bere, tutto in bottiglie di vetro per non nascondere freschezza e genuinità! Un drink sano, nutriente e dissetante, adatto ad un pubblico di tutte le età, da 0 a 90 anni e particolarmente gradevole in giorni in cui il caldo incomincia a imporsi.

Le degustazioni sono gratuite, servite direttamente dal personale e su richiesta.

Apertura confermata anche per martedì 2 giugno, e nei week end dei prossimi mesi.

Nel punto vendita (aperto negli altri giorni su appuntamento) saranno disponibili anche altre golose produzioni locali: dalle “burnie”, dolci al cucchiaio monodose, alle creme spalmabili, mieli selezionati di eccellenza e marmellate particolari (alle more di gelso di Racconigi e Kumquat biologico), succhi di mirtillo, mela, lampone ... Delizie che l'azienda

Agri Berroni continua nel frattempo a consegnare i suoi prodotti a domicilio (ordinazioni linkando su  bit.ly/agriberrroni_consegna_a_domicilio).

Agrigelateria Agri Berroni - Tenuta Berroni 5 - Racconigi (Cn) - cell. 3394471798

Informazione pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium