/ Economia

Economia | 30 maggio 2020, 18:00

Grande successo per la riapertura di Mek&Phebe tattoo di Cuneo, che è ripartito all'insegna di solidarietà e novità

Per non dimenticare la riconoscenza verso chi ha lottato in prima linea per aiutarci e ha messo a rischio la propria vita, rinnoviamo l'iniziativa che prevede per sempre uno sconto del 20% su ogni acquisto o servizio a tutti i medici, infermieri, operatori sanitari e volontari della protezione civile

Grande successo per la riapertura di Mek&Phebe tattoo di Cuneo, che è ripartito all'insegna di solidarietà e novità

I titolari della Mek&Phebe tattoo di Cuneo, Mattia e Federica, sono grati dell'affetto dimostrato e del grande successo avuto ad una settimana dalla riapertura, segno che la fiducia dei clienti verso la professionalità dello studio è sempre alta. Sicuramente è stata una decisione ben ripagata rafforzare ulteriormente le misure igieniche del negozio, oltre all'impianto industriale per la filtrazione e il ricircolo dell'aria a soffitto e ai presidi già esistenti, aggiungendo barriere protettive e colonnine igienizzanti a disposizione in ogni area del negozio. 

E' stata inoltre effettuata una sanificazione anticovid, che verrà ripetuta regolarmente e tamponi batteriologici di sicurezza prima della riapertura. Ribadiscono la propria gratitudine verso chi non si è mai fermato e ha continuato a lavorare durante il lockdown affinchè non ci mancasse nulla, a chi ci ha permesso di ripartire in sicurezza occupandosi della nostra salute e a tutti i clienti che li hanno supportati e incoraggiati.

E per non dimenticare la loro riconoscenza verso chi ha lottato in prima linea per aiutarci e ha messo a rischio la propria vita, rinnovano l'iniziativa che prevede per sempre uno sconto del 20% su ogni acquisto o servizio a tutti i medici, infermieri, operatori sanitari e volontari della protezione civile. Felici inoltre che il nuovo orario continuato sia riuscito a venire incontro alle esigenze di tutti, ricordano a tutti i clienti che vi aspettano in studio dal lunedì al sabato, dalle 10.30 alle 19.00.

Lo studio Mek&Phebe Tattoo si trova a Cuneo, in Corso Annibale Santorre di Santarosa 20. Per informazioni e prenotazioni chiamare il 366-2888056 oppure sui social.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium