/ Calcio

Calcio | 04 giugno 2020, 13:22

Promozione: Montatese, confermato mister Rosario Lo Nano

Lo Nano: "Scelta di cuore, all'interno di questa società ho conosciuto persone splendide"

Promozione: Montatese, confermato mister Rosario Lo Nano

La Polisportiva Montatese è lieta di annunciare la conferma sulla panchina della prima squadra di mister Rosario Lo Nano per la stagione 2020-21 di Promozione.

Ecco le prime dichiarazioni del mister, dopo la conferma: "Il momento è particolare per tutti, ma ho fatto una scelta di cuore. All'interno della Montatese ho conosciuto persone splendide, sono state loro a farmi accettare questo incarico. Se l'anno scorso abbiamo dovuto fare un campionato non facile, quest'anno sarà ancora più impegnativo e difficile, ma a me le sfide piacciono. Siamo un gruppo di persone con tanta voglia e passione, sono felice di aver fatto questa scelta. Ho avuto altre proposte, ma la prima scelta è stata nuovamente questa società. Spero di fare ancora di più per la Montatese.".

La direzione sportiva sarà affidata, per la seconda stagione consecutiva, a Riccardo Giorio. Il giovane ds si dichiara contento e fiducioso di cominciare un nuovo capitolo dell'avvenutura intrapresa la scorsa estate e di poter ancora contare su Lo Nano: “Sono molto contento che il mister abbia accettato questa nuova sfida che, per quanto stimolante, quest’anno sarà ancora più difficile, ma tutti insieme ci proveremo, in primis a costruire la squadra.Lo apprezzo molto come uomo, perchè ci è venuto incontro in questo momento particolare.Ringrazio inoltre il Presidente per avermi rinnovato la fiducia anche per questa stagione nel ruolo di Direttore Sportivo.

Le parole del Presidente Gianluca Costa:"Rosario Lo Nano ci ha dato la sua disponibilità a mettersi in gioco nuovamente per una nuova stagione e noi gliene siamo grati. Sarà, certamente, una stagione complicata sotto vari profili, ma quel che conta per noi sarà l'unità di intenti, la determinazione, la voglia di fare sport e di misurarsi da uomini e da atleti contro le difficoltà. Come nella vita, naturalmente, nei momenti di difficoltà ci si stringe la mano e si guarda al futuro con la giusta determinazione. Forza Montatese.".

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium