/ Calcio

Calcio | 09 giugno 2020, 17:39

Prima Categoria: il San Sebastiano riparte dalla conferma di mister Enrici

L'annuncio ufficiale del presidente Lingua

Prima Categoria: il San Sebastiano riparte dalla conferma di mister Enrici

La Società A.S.D San Sebastiano Calcio comunica di aver prolungato l’accordo in scadenza il 30 giugno 2020 con il tecnico e conferma mister Davide Enrici.

Ad annunciarlo ufficialmente è il Presidente Giuseppe Lingua, che si muove in ottica futura nonostante perduri, almeno sulla carta, l’incertezza sul destino della attuale annata interrotta dal coronavirus e sulle prospettive per il futuro del calcio italiano.

Lo stop forzato al campionato, tuttavia, non ferma il lavoro degli orange\black di Fossano.

Nelle ultime ore la società San Sebastiano ha messo nero su bianco la conferma di mister Enrici alla guida della prima squadra anche per la prossima stagione.

Il tecnico proseguirà nel proprio lavoro al San Sebastiano sempre nel segno del “fil rouge” che unisce settore giovanile e prima squadra.

L’obiettivo della società è e sarà sempre la crescita dei calciatori e uomini di sport del futuro e proprio in quest’ottica si inserisce la prosecuzione del rapporto professionale con un profilo del calibro di Enrici, ex calciatore e allenatore di spicco nel campionato di 1^ Categoria. Il rinnovato sodalizio con un mister di tale valore e prestigio è ulteriore dimostrazione della forte affinità con la società orange/black ed è conferma di garanzia per chi crede nel San Sebastiano e nella bontà del suo progetto umano e sportivo. Il San Sebastiano, insieme alla conferma di mister Enrici, sta pianificando una serie di iniziative che mettano sempre al centro i ragazzi del settore giovanile e la loro strada verso il calcio dei ‘grandi’.

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium