/ Calcio

Calcio | 11 giugno 2020, 13:32

La Scuola Calcio San Benigno 2RG non si ferma, 90 preiscrizioni già sottoscritte

Confermati tutti gli allenatori che hanno fatto parte dello staff tecnico nel primo anno

La Scuola Calcio San Benigno 2RG non si ferma, 90 preiscrizioni già sottoscritte

La scuola Calcio San Benigno 2RG non si ferma e prosegue spedita proiettata verso la nuova stagione sportiva 2020/21 con le oltre 90 preiscrizioni già raccolte ad oggi.

Questi numeri importanti non arrivano a caso e, dopo il primo anno che segnava l'esordio del nuovo sodalizio, l'attività bruscamente troncata dall'arrivo del coronavirus ha visto la sua prosecuzione attraverso l'attività social e il supporto tutorial offerto soprattutto ai piccoli atleti.

La serietà del progetto ha convinto altresì tutti gli allenatori che hanno fatto parte dello staff tecnico il primo anno: è arrivata infatti la loro conferma a proseguire il lavoro anche in questa seconda stagione.

Attività che dovrà proseguire all'insegna della sicurezza e della protezione di tutti i piccoli atleti ed è per questo motivo che la società si sta attrezzando per garantire gli standard previsti dalla normativa.

Gli investimenti fatti in passato dalla Società per garantire maggior spazio alle squadre oggi sembrano essere stati pensati per poter affrontare le difficoltà di questo momento che mettono il distanziamento fisico quale prima priorità da perseguire.

Le tante famiglie che hanno nuovamente scelto il progetto Scuola Calcio San Benigno 2RG certificano che il mettere la persona la centro e l'affidabilità sono le caratteristiche maggiormente ricercate in questo momento di forte incertezza.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium