/ Attualità

Attualità | 12 giugno 2020, 15:45

Comune di Bra: uffici aperti su appuntamento

Sportelli sempre attivi secondo i consueti orari e raggiungibili telefonicamente e on line

Comune di Bra: uffici aperti su appuntamento

Prosegue con accesso esclusivamente su appuntamento l’attività degli uffici del Comune di Bra. Gli sportelli, sempre attivi secondo i consueti orari, sono raggiungibili telefonicamente e on line. Per contatti, informazioni, richiesta di servizi e prestazioni, è possibile chiamare i numeri dedicati in orario di apertura o scrivere alle relative mail di riferimento, indicati nel file allegato.

Le richieste della cittadinanza saranno soddisfatte telematicamente oppure, quando necessario, tramite appuntamento in presenza. A tutela della sicurezza e della salute pubblica, all’ingresso delle sedi municipali utenti e dipendenti saranno sottoposti a controllo della temperatura corporea. Per accedere agli sportelli è necessario indossare la mascherina e rispettare le distanze interpersonali di sicurezza.

 Anche l’Ecosportello rifiuti di corso Monviso è operativo telefonicamente e via mail (0172-201054 e ecosportello@strweb.biz) durante i consueti orari di apertura, sabato escluso. Anche in tal caso, l’accesso al pubblico è consentito solo previo appuntamento telefonico. Si ricorda che per le attività commerciali è inoltre disponibile il servizio di prenotazione conferimenti per i Centri di raccolta consortili, previa registrazione e richiesta esclusivamente sul sito www.coabser.it o www.verdegufo.it.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium