/ Calcio

Calcio | 24 giugno 2020, 08:59

Serie D: Fossano, confermati i giovani attaccanti Giacomo Galvagno e Federico Chiappino

Continuano le conferme in casa Fossano: i due attaccanti classe 2000 restano in maglia blues

Serie D: Fossano, confermati i giovani attaccanti Giacomo Galvagno e Federico Chiappino

Dalla mediana al reparto avanzato, nel segno della continuità. Il Fossano Calcio 1919 comunica che gli attaccanti classe 2000 Giacomo Galvagno Federico Chiappino vestiranno la maglia blues anche nella stagione 2020/2021.

Galvagno, prodotto del settore giovanile del Fossano con un passato nella Juventus, nel suo primo campionato di Serie D è stato l’uomo dei gol all’esordio, vedi la rete messa a segno nel preliminare di Coppa Italia contro il Vado e la meravigliosa doppietta che ha mandato al tappeto il Prato nella prima giornata. Il numero 9 cuneese si è saputo adattare alla perfezione al vestito cucitogli da Fabrizio Viassi, che lo ha schierato in diverse posizioni nel reparto offensivo. Pedina inamovibile, Jack ha collezionato 24 presenze e 3 gol in campionato. «Sono molto contento di questa riconferma e di poter giocare ancora per questa maglia – spiega Galvagno – cercherò di dare tutto me stesso per meritarmi di fare parte di questa squadra».

Chiappino, arrivato a fine dicembre dopo l’esperienza sempre in Serie D con la prestigiosa maglia del Messina, ha avuto appena due mesi per giocarsi le sue carte. Spesso chiamato a dare il proprio contributo a partita in corso, può vantare un gol messo a segno alla prima presenza con il Fossano (prima giornata di ritorno, contro l’allora capolista Prato). «Ringrazio il presidente Bessone, mister Viassi e Ezio Panero per avermi dato fiducia anche quest’anno, sono carico per questa nuova stagione e non vedo l’ora di giocare – le parole di Chiappino – Pur essendo finito anzitempo, sono soddisfatto dell’ultimo campionato perché a Fossano ho trovato una società seria e un gruppo che mi è piaciuto fin da subito, così come il mister, il presidente e tutta la società. Il gol trovato contro il Prato alla prima giornata è stato una bella gioia e spero di farne tanti altri nel corso della nuova stagione, aiutando la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati».

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium