Volley - 25 giugno 2020, 10:05

Volley Savigliano avanti nel segno della continuità: conferme per tecnici e giocatori

Restano i tecnici Bonifetto e Brignone

Volley Savigliano avanti nel segno della continuità: conferme per tecnici e giocatori

Il direttore sportivo del Volley Savigliano Corrado Caula, per smentire alcune notizie che si erano diffuse durante il lookdown e che davano in chiusura la storica società saviglianese (nata nel 1973) ha voluto confermare la partecipazione al campionato nazionale di serie B (unica squadra cuneese), i gruppi giovanili (U19, U15, U13 e Volley S3) e il ritorno a Savigliano della serie C.

Caula: “Tutto questo è stato possibile grazie: alla serietà, fedeltà a una maglia, un certo modo di vivere la pallavolo, un gruppo unito di gente che prima che allenatori e giocatori, sono amici e veri uomini. La mia più grande soddisfazione è stata la risposta dei coach Bonifetto e Brignone e la riconferma di tutti i giocatori”.

Confermatissima Barbara Boscolo come allenatrice dei più giovani; importante new entry Giordano Mattera (un passato da giocatore di serie A) alla guida della promettente formazione U15. Resta ancora da ufficializzare chi seguirà la serie C e l’U19. Nei prossimi giorni saranno presentati i singoli giocatori della serie B e serie C

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU