/ Volley

Volley | 26 giugno 2020, 15:15

Volley giovanile: Vbc Mondovì e Villanova, la collaborazione prosegue

Il settore giovanile di Vbc Mondovì e Villanova continuerà ad operare unito per la quinta stagione consecutiva

Volley giovanile: Vbc Mondovì e Villanova, la collaborazione prosegue

Anche per la stagione agonistica 2020/2021, la quinta stagione consecutiva, il settore giovanile di Vbc Mondovì e Villanova continuerà ad operare unito per cercare di confermare quanto di buono è stato fatto nelle ultime quattro annate agonistica e, se possibile, migliorare ulteriormente, sia il livello tecnico, sia l’offerta qualitativa del volley maschile del monregalese. 

«Al fine di poter ulteriormente alzare il livello del nostro settore giovanile – dichiarano il responsabile del settore giovanile del VBC Mondovì Brunello Prette e il direttore sportivo villanovese Loris Ferrero – e renderlo maggiormente competitivo con i migliori dell’ intero Piemonte,  riteniamo che la strada migliore sia quella di consolidare ulteriormente la collaborazione tecnica e logistica, che sta durando ormai da ben quattro stagioni e che sta dando risultati molto positivi: siamo due Società che operano sul medesimo territorio e che, unite, possono regalare agli appassionati di volley tante soddisfazione ed ottenere dei risultati agonistici brillanti. Attualmente siamo al lavoro per la nuova stagione 2020-2021 e stiamo cercando nuovi atleti per completare i gruppi, che giocheranno tutti con il nominativo VILLANOVA/VBC MONDOVÌ.»

Le squadre iscritte saranno la Serie C (allenatore Massimo Bovolo), l’ U. 19, che parteciperà anche al campionato regionale di Serie D, (allenatori Mario Turco e Sara Durando), la Prima Divisione (allenatore Loris Ferrero) , l’ U. 17 (allenatore Diego Marchisio), l’ U. 15 (allenatori Alberto Bonelli e Sara Rocca) e l’ U. 13 (allenatori Sara Durando e Beatrice Ricca) ed inoltre si terranno i vari corsi di Minivolley.

Per qualsiasi e più dettagliata informazioni si può scrivere a brunello_69@libero.it oppure chiamare il numero 335/6034189.

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium