Dopo Cavallermaggiore, Asta del Mobile apre un secondo punto vendita in provincia proprio a Cuneo: oggi 27 giugno ha inaugurato lo store di Madonna dell'Olmo, nell'area industriale.
Asta del Mobile è a Cavallermaggiore dal 1993. E' stato il primo store del gruppo nato dall'idea di Yvan Mutta. Adesso è presente anche a Torino e Chivasso, a Castell'Alfero in provincia di Asti e, ancora, in Liguria: a Genova, Arma di Taggia e Finale Ligure.
Nonostante il momento non facile, Asta del Mobile continua a crescere, forte di quelli che sono da sempre i suoi valori aggiunti: prezzi di fabbrica e minirata. Supportati da un servizio di consulenza di alto livello, grazie ad uno staff di architetti, designer e arredatori sempre pronti a rispondere alle esigenze dei clienti.
Perché il principio che da sempre anima l'azienda è la centralità del cliente e dei suoi desideri.
La tecnologia, in queste settimane, ha permesso al gruppo di continuare a lavorare a distanza e in sicurezza. E di poter quindi ripartire con fiducia e di annunciare la nuova apertura nella nostra provincia, arrivando così a otto punti vendita.
Ora si guarda al futuro, in un mercato che pian piano si sta riprendendo, dove la qualità e il servizio saranno sempre più elemento distintivo. E Asta del Mobile, che su questo ha sempre puntato, mantenendo prezzi di fabbrica, è pronta ad affrontarlo con la nuova apertura anche a Cuneo.
Per tutte le informazioni https://www.astadelmobile.it/