/ Attualità

Attualità | 04 luglio 2020, 13:29

Prato Nevoso, che regalo: telecabina gratis quest'estate per bambini fino a 6 anni, over 75 e persone disabili

"La Rossa" sarà invece fruibile a prezzo ridotto dagli over 65, che pagheranno 6 euro anziché 10

Prato Nevoso, che regalo: telecabina gratis quest'estate per bambini fino a 6 anni, over 75 e persone disabili

La stagione estiva appena cominciata si preannuncia una delle più difficili di sempre per il comparto turistico nazionale, messo in ginocchio dalla crisi economica germogliata in seguito alla pandemia di Coronavirus.

La Prato Nevoso spa ne è consapevole e per venire incontro ai turisti della località alpina ha deciso di dedicare ad alcuni di loro un trattamento speciale, dando il via libera alle corse gratuite sulla telecabina "La Rossa", inaugurata lo scorso inverno, per i bambini fino ai sei anni d'età, per gli over 75 e per le persone disabili. 

Chi invece è al di sopra dei 65 anni, pagherà quasi la metà: sei euro anziché il prezzo pieno di 10. "Una scelta che abbiamo voluto intraprendere in questa strana estate per andare incontro ai nostri clienti in un momento così difficile per tutte le famiglie - ha dichiarato l'amministratore delegato della società, Gian Luca Oliva -. Le corse gratuite sono in linea con la filosofia della nostra stazione, da anni family friendly, attenta a una programmazione che mette al centro le famiglie e i bambini. E a loro, i bimbi e i loro nonni, abbiamo pensato mettendo a disposizione il nostro fiore all'occhiello".

Come spiegano da Prato Nevoso, la telecabina 10 posti griffata Porsche sarà fruibile tutta l'estate, con particolare riferimento a tutti i sabati e le domeniche del periodo che va da luglio fino al 27 settembre. Dall'1 al 30 agosto sarà, invece, aperta tutti i giorni. Gli orari? 9-14, 15-18, mentre dall'8 al 18 agosto i viaggi pomeridiani proseguiranno fino alle 21.

Alessandro Nidi

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium