/ Calcio

Calcio | 04 luglio 2020, 08:23

Calcio, serie D: il Fossano conferma e "promuove" Matteo Cavallera e Mattia Giordano

Terzino sinistro il primo, difensore centrale il secondo - classe 2002 - , sono stati inseriti nella rosa della prima squadra in vista della stagione appena cominciata

Matteo Cavallera e Mattia Giordano - foto da sito Fossano Calcio

Matteo Cavallera e Mattia Giordano - foto da sito Fossano Calcio

Felici e orgogliosi: così si dimostrano essere il terzino sinistro Matteo Cavallera e il difensore centrale Mattia Giordano, confermati dal Fossano Calcio 1919 e inseriti nella rosa della prima squadra in vista della stagione appena cominciata.

I due - classe 2002 - nell'ultima annata sono stati protagonisti con l'U19 che ha strappato il primo posto nel campiato di competenza; insomma, si sono meritati - così come i compagni Fogliarino e Medda, già annunciati - il passaggio "tra i grandi".

Entrambi ex Cuneo, per Cavallera questa sarà la terza stagione con i colori blues, dove nell'ultimo campionato ha collezionato 22 presenze: «Sono felicissimo dell’opportunità che mi è stata data e farò di tutto per non sprecarla facendomi trovare sempre pronto e aiutando il più possibile la squadra - spiega con entusiasmo - Ringrazio mister Viassi e il suo staff per aver creduto in me, ci vediamo in campo».

Giordano, invece, ha totalizzato 4 gol in 21 presenze: «Sono molto orgoglioso e felice di far parte di questa squadra, ringrazio tutta la società e mister Viassi per l’opportunità - spiega - . Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi personali e comuni della squadra».

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium