/ Economia

Economia | 12 luglio 2020, 07:45

Il Benessere a portata di mano con i condizionatori TOSHIBA

L’Azienda ALPICLIMA informa che è possibile acquistare, fino al 31 luglio 2020 il climatizzatore dilazionando il pagamento sino a 60 piccole rate mensili, con la prima rata a 120 gg. ALPICLIMA è Agenzia e Servizio Tecnico Autorizzato TOSHIBA per la Provincia di Cuneo

Il Benessere a portata di mano con i condizionatori TOSHIBA

ALPICLIMA S.R.L. si propone quale Agenzia e Servizio Tecnico Autorizzato TOSHIBA per la Provincia di Cuneo.

Lo storico Marchio TOSHIBA rappresenta il riferimento per le migliori e molteplici soluzioni nel settore del Condizionamento nei seguenti campi di applicazione: Residenziale, Light Commercial e Commerciale VRF.

Tutte le apparecchiature a catalogo rappresentano il Top nel mondo dell’aria condizionata, unendo lo spirito per l’innovazione al rispetto assoluto dell’Ambiente.

TOSHIBA risponde, in questo momento storico, ai quesiti relativi all’emergenza COVID-19, condividendo le indicazioni fornite da AICARR (Associazione Italiana Condizionatori Aria, Riscaldamento e Refrigerazione), dove si chiarisce come gli impianti di climatizzazione opportunamente manutenuti e ben gestiti, possono ridurre il rischio di contagio.

Comunichiamo inoltre la possibilità di acquistare, fino al 31 luglio 2020, il tuo climatizzatore, dilazionando il pagamento sino a 60 piccole rate mensili, con la prima rata a 120 gg.

Per informazioni:

Danilo Giaccone 334/7006297 - commerciale@alpiclima.it oppure ufficio.tecnico@alpiclima.it

http://www.alpiclima.it/



Informazione pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium