/ Attualità

Attualità | 13 luglio 2020, 15:25

A Santo Stefano Belbo nuovi appuntamenti col "Drive-In" ed "E-state in musica"

Venerdì 17 e sabato 18 luglio tornano le proposte di intrattenimento curate da Comune e associazione Vitis

A Santo Stefano Belbo nuovi appuntamenti col "Drive-In" ed "E-state in musica"

Santo Stefano Belbo si prepara a vivere un altro fine settimana di eventi. Venerdì 17 luglio, alle 21.30, in piazza Unità d’Italia, si terrà il terzo appuntamento con il "Drive In": sarà proiettato "Dirty Dancing". La visione del film potrà essere accompagnata dalla degustazione di cibo e bevande, che saranno serviti dalle attività santostefanesi direttamente in macchina. Il costo d’ingresso è di 5 euro per veicolo.

Sabato 18 luglio, dalle 20 alle 23, ritornerà "E-state in musica": apericena che coinvolgerà tutti i locali santostefanesi con le loro proposte enogastronomiche e l’animazione musicale di Radio Vallebelbo allestita in piazza Umberto I, che potrà essere ascoltata nei dehors e in tutto il concentrico.

Gli eventi sono organizzati dal Comune in collaborazione con l’Associazione Vitis. "Proponiamo qualche ora d’intrattenimento per provare a lasciare alle spalle le preoccupazioni arrivate con il coronavirus, pur mantenendo il rispetto delle regole e la necessaria attenzione alle disposizioni vigenti sul fronte del Covid-19 – dice il vicesindaco vicario Laura Capra –. Allo stesso tempo andremo a promuovere le attività degli esercizi commerciali del nostro paese, duramente colpiti negli ultimi mesi da una crisi importante".

Giovedì scorso, 9 luglio, lo stesso vicesindaco, insieme all’assessore Cristiano Amerio, ha intanto tagliato il nastro del nuovo campo di calcio in erba sintetica. Nella foto, pubblicata dal Comune attraverso i suoi canali social, un momento dell’inaugurazione del rinnovato impianto, le cui chiavi sono poi state consegnate al presidente della Santostefanese Calcio, Ermanno Margaglia, presente con alcuni membri del Consiglio direttivo.

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium